J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

CAMBIAMONETE D

freccia-seminario.pngCaratteristiche generali

   freccia-seminario.pngCaratteristiche tecniche

        freccia-seminario.png Grafiche personalizzate

            


Change-D-small.png
Cambiamonete della linea “Minichange“ costruito seguendo criteri di funzionalità ed efficienza, il modello “D” si presenta con una struttura robusta e moderna, può anche essere ordinato con grafica frontale personalizzata, adattandosi così alle diverse tipologie di locali pubblici e privati.

La struttura del cabinet è modulare, quando e se occorrono più hoppers possono essere assemblati più mobili insieme, sia in verticale che in orizzontale. Il vano macchina si apre sul fronte e scorre verso l'operatore tramite due robuste guide laterali in acciaio ferroso zincato, come fosse un cassetto da scrivania, con stop a fondo corsa.

Sul retro del cabinet sono già pronti quattro fori per il fissaggio a parete. La colonna basamento ha una pedana striata di spessore 8 mm. che consente un facile ancoraggio a pavimento. L'apertura del portello scorrevole è affidata ad una pregiata serratura a doppia mappa, Cisa a codice esclusivo che agisce su otto ganci laterali. Su richiesta viene aggiunta un'ulteriore protezione esterna, un kit sbarra in ferro zincato con spessore mm.10.

Ampio display retroilluminato ad alta visibilità, mm.140x40 a caratteri alfanumerici, utile sia all'utente finale che al gestore, strumento indispensabile per visualizzare in tempo reale la transazione, oltre alle funzioni di set-up, programmazione, contabilità e diagnosi di funzionamento.

Per ogni cabinet macchina possono essere installati uno o due Universal Hopper MK4 originali, gli erogatori più efficienti e più imitati. Capacità minima di 2000 pezzi ognuno, per gettoni o monete con diametro da 16 a 31,50 mm. Accettazione delle banconote tramite lettore NV9USB+ con stacker estraibile ed accettazione monete tramite gettoniera elettronica Microcoin SP.

Il software gestionale Maggi è tra i più completi del mercato, offre molteplici possibilità di erogazioni a prezzo fisso piuttosto che con bonus d’erogazione.


pdf.animated.gif                 





 
puls.religioso.ita.png
GETTONI-comuni-ITA.png
MASCHERINE-ITA.png
GETTONI-esclusivi-ITA.png
GETTONI-personalizzati-ITA.png
FAQ Tokens ITA.png
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws