J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Image

LogoMMC.png


La Maggi Controls nasce nel 1927 ad opera di Ettore Maggi, incisore di prestigio, che inizia l’attività producendo medaglie a soggetto religioso e pubblicitario.

Dal 1940 l’attività commerciale si allarga a livello internazionale grazie ad un notevole incremento della quantità , mentre dai primi anni del 1960, con lo sviluppo della distribuzione automatica e delle prime macchine del divertimento, si introducono nuove tecnologie di produzione per i gettoni.

Nel tempo la Maggi Controls conquista e consolida una posizione di leadership in Italia e guadagna progressivamente i più prestigiosi mercati esteri introducendo nella propria gamma le macchine per il trattamento del denaro, i cambiamonete, i distributori di gettoni per sale gioco e per la distribuzione automatica.

La competenza nel proprio campo viene riconosciuta dai più prestigiosi produttori inglesi del settore, come Money Controls (ora CRANE), Astrosystems, Inoovative Technology e Starpoint.

Sull’inarrestabile onda della propria espansione in tutti i mercati mondiali, la Maggi Controls costituisce agli inizi degli anni 90 la filiale inglese Maggi & Maggi UK Limited (ora Maggi Electronics Ltd)

Dopo oltre 90 anni di attività la terza generazione ha preso in mano le redini della società diffondendo il vero significato del "madi in Italy" con al produzione di eccellere nella produzione.


90anni.png


 
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws