J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Image

 
La Maggi Coniature nasce nel 1927 ad opera di Ettore Maggi, incisore di prestigio, che inizia l’attività producendo medaglie a soggetto religioso e pubblicitario. Image

Dal 1940 l’attività commerciale si allarga a livello internazionale grazie ad un notevole incremento della quantità , mentre dai primi anni del 1960, con lo sviluppo della distribuzione automatica e delle prime macchine del divertimento, si introducono nuove tecnologie di produzione per i gettoni.

Nel tempo la Maggi Coniature conquista e consolida una posizione di leadership in Italia e guadagna progressivamente i più prestigiosi mercati esteri introducendo nella propria gamma le macchine per il trattamento del denaro, i cambiamonete, i distributori di gettoni per sale gioco e per la distribuzione automatica.

La competenza nel proprio campo viene riconosciuta dai più prestigiosi produttori inglesi del settore, come Money Controls (Coin Controls - Ardac) e Starpoint, che affidano alla Maggi Coniature la loro rappresentanza esclusiva.

Sull’inarrestabile onda della propria espansione in tutti i mercati mondiali, la Maggi Coniature costituisce agli inizi degli anni 90 la filiale inglese Maggi & Maggi UK Limited.

Dopo oltre 80 anni di attività ininterrotta, l’impulso al continuo sviluppo delle società del MAGGI CONTROLS GROUP prosegue con spirito immutato tanto da poter iniziare con serenità la sfida del terzo millennio.

 

 
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws